mercoledì 20 gennaio 2010

ESPERIMENTO IN CUCINA

Stasera su Antena3 fanno uno speciale sui Simpson, con 4 puntate della nuova serie. Ieri ho avuto la felice idea di dire: "peccato che non ci sono buone pizzerie d'asporto, perchè sarebbe la serata giusta per pizza, divano e televisione". E allora, ho deciso di sperimentare e di fare la pizza a casa!
Non l'avevo mai fatta e devo dire che mi sono divertita tantissimo... devo ancora migliorare qualcosa a livello di cottura, ma come ho già scritto, era un'esperimento e il forno che ho qui non è proprio il massimo...

Questo è quello che ho trovato dopo la lievitazione...
Questo è il dopo cottura


Questa è quella con le patate... troppo croccante, ihihih

Questi sono gli uomini aspiratutto... secondo voi l'esperimento è riuscito?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...direi che è riuscito!

Ovviamente la rifacciamo insieme appena possibile ;-)

Ali

Maurizio ha detto...

Senza nulla togliere alla tua cucina ma con quei due individui riuscirebbe qualunque esperimento!

Cisca ha detto...

@ alice: ormai che ho imparato il trucco, mi sa che la farò almeno 2 volte al mese, se non di più :)
quando verrete voi, ti preparo tutto quello che vuoi :D

@ maurizio: ti sbagli! quei due individui si sbafano la qualsiasi, ma se non va bene si lamentano!!! :)

Il Sole e Le Nuvole ha detto...

Giovanni Ghirigoro non è un'aspirapolvere: è un'idrovora, anzi un'onnivora!