martedì 27 ottobre 2009

LUCCA COMICS AND GAMES

Dopo quasi 2 mesi che vivo a Barcelona, mi sto preparando a tornare in Italia e trascorrere 4 giorni con i miei amici in una splendida cornice toscana, qual è Lucca, approfittando della fiera di Lucca Comics and Games. E' la seconda fiera del fumetto a cui partecipo, dopo quella di Barcelona a maggio. Ma diciamo la verità: quanto me ne può fregare realmente dlla fiera del fumetto? Sinceramente? Quasi niente, eheheheh!!! Per 4 anni mi sono tenuta lontana dal luogo di lavoro di Claudio. Quest'anno la situazione è cambiata. "Lucca" è l'occasione per rivedere i propri amici, per ridere e scherzare senza troppi grilli per la testa, per mangiare e bere allegramente e (a che ci sono) per fare qualche giro in fiera.
Magari alla fine mi farò entusiasmare dall'atmosfera e dal contesto, chi lo sa?
E poi è l'occasione per ascoltare fino allo sfinimento la Canzoncina di Lucca Comics and Games.


Quindi, ci vediamo giovedì a Lucca!!!


Messaggio esclusivo per gli eventuali lettori nerd: la mia vita è calendarizzata secondo eventi che non sono fiera di Lucca, Napoli, Angouleme o San Diego... quindi leggi il mio post senza offenderti se non consacro la santità della Fiera ;)

Nessun commento: