mercoledì 27 maggio 2009

DAL 28/05 AL 2/06

Ci sono tante cose di cui mi piacerbbe parlare.
Potrei parlare per esempio della farsa che si è consumata a Palermo il 23 maggio scorso quando tutti i mostri politicanti sono corsi a commemorare l'amico Giovanni (Falcone) bloccando una città già caotica di suo e facendo i loro bei discorsi vuoti di sostanza e pieni di tanta retorica davanti a tutte le telecamere che inquadravano il profilo migliore.
Potrei parlare del fatto che da ieri sono di nuovo disoccupata e sono contenta di questo, perchè è stata una mia scelta, dal momento che la frustrazione provata non era nemmeno ripagata dallo stipendio che restava misero (e diventava sempre più misero).
Potrei parlare del fatto che è arrivata l'estate, in modo prepotente e asfissiante, che ti toglie il respiro e ti fa girare per casa in mutande con le finestre chiuse (perchè se no l'aria calda che entra trasforma la casa in un termosifone).
Potrei parlare del fatto che la mia vita presto subirà dei cambiamenti sostanziali che da un lato mi entusiasmano e dall'altro mi terrorizzano.

Però mi limito a parlare dei prossimi 6 giorni, che non sarò a Palermo ma andrò insieme al mio uomo a Barcelona (per l'ennesima volta).

Questa volta andremo per la fiera del fumetto di Barcelona, a cui Claudio parteciperà come ospite =) e io mi sono accodata in quanto compagna "scroccona" dell'uomo famoso (ahahah).
Passerò i prossimi giorni all'Hotel Plaza, cercando di ricaricare le mie energie psichiche ed emotive.

PS: Avviso gli amici che questa volta torno (forse, ihihih)

Nessun commento: