giovedì 3 dicembre 2009

TU CHIAMALI SE VUOI...BUCHI, PIRTUSI, PIERCING

Ho sempre adorato tatuaggi e piercing. Ho un disegno pronto da tatuarmi da non so quanto tempo, ma mi manca il coraggio, almeno per ora.
Sui piercing sono più "coraggiosa". Quando feci quello all'ombelico nel 2003, era un modo di ricordare quel periodo, quell'anno, che per me è stato davvero fonte di cambiamenti. Ecco avevo la necessità di lasciare un segno.
Qualche anno prima avevo fatto quello al naso, ma l'ho dovuto togliere a causa di una brutta infezione (maledetta incompetenza della signora!!!). Ho sempre avuto voglia di rifarmelo, però temevo che andasse a finire come l'altra volta. E poi mancava l'occasione.
Adesso questa occasione è arrivata: l'esperienza barcelonese :) E così stamattina, così per caso, passeggiando per il barrio Gotico, sono entrata, mi sono informata e, complice anche Claudio, mi sono fatta bucare la narice sinistra.
Qualcuno penserà che sono cose stupide... ma che me frega... a me piacciono!! :)

Nessun commento: