giovedì 16 aprile 2009

BONTA' CIOCCOLATTOSE

Oggi è stata una giornata particolare, molto movimentata dal punto di vista "emozionale".
Allora cosa si fa quando ti assale la depressione rabbiosa? Le mie soluzioni possono essere:
  • picchiare qualcuno...la fitboxe era ideale per questo, adesso credo di non fare cosa gradita al mio Clà
  • fare shopping compulsivo...ma le mie finanze non stanno passando proprio un bel periodo
  • cucinare e mangiare, meglio se dolci, meglio ancora se cioccolato :)
Ovviamente ho scelto la terza opzione e ho dato sfogo al mio estro creativo: ho dato vita ai tortini di cioccolato con il cuore morbido, caldo e avvolgente: per la serie "fate l'amore con il sapore".
Dopo il passaggio in freezer il tortino si presenta così
Dopo circa 10 minuti di forno si presenta così:
Dopo il primo boccone si presenta così:

Mancava solo lo zucchero a velo...ma le formalità non fanno parte di me :)
Almeno ho aggiunto un pò di dolcezza a questa giornata non andata come mi aspettavo...

besos a todos

Nessun commento: