mercoledì 6 febbraio 2008

CARNEVALE

Carnevale è sinonimo di maschera, di travestimento, è il momento in cui si può indossare i panni di qualcun altro. Da piccola adoravo il carnevale, cambiavo un vestito al giorno e mi piaceva andare alle feste in maschera. Poi negli anni dell'università ho un pò abbandonato questa consuetudine, perchè casualmente gli esami coincidevano con le giornate di carnevale. Al massimo mi concedevo un pomeriggio a Sciacca.


Da qualche anno a questa parte, invece, ho ripreso la buona abitudine, anche grazie alle serate organizzate all'agricantus da Sergio. Ieri sera, per il terzo anno consecutivo, ci siamo ritrovati tutti (o quasi) in maschera, anche gli amici di Marsala sono venuti. L'anno prossimo, penso ci vorrà un locale più grande, perchè molte persone hanno dovuto rinunciare e noi dentro eravamo stretti come delle sardine.


Io ero vestita da Mimì, la cugina sfigata di Mila. Qui sotto sono con Duff-man (mi ti co) e con uno Zorro trapanese.


Qui sono con Stefania, ma non ho capito da chi era vestita. Di sicuro era una cow girl :)


Da Marsala è arrivato anche uno splendido Lupin.




E c'erano anche i doppioni. Qui sotto ci sono ben due Cat Woman.



Ed infine (ma giammai per importanza) c'era anche la guest star della serata. Direttamente da Roma c'era Giorgio Pontrelli, con il quale ho avuto 24 ore di scherzoso litigio. Spero che la mia "cattiveria" non lo tenga troppo lontano dalla Sicilia.




Su Claudio no comment: ieri sera ha dimostrato il suo odio verso i Manga, peccato che la sua zita aveva il costume di Mimì, che è giapponese :)

4 commenti:

nerosubianco ha detto...

Io e Marco siamo bellissimi! : )

giorgio pontrelli ha detto...

in quella foto sono un uomo distrutto!:)

Cisca ha detto...

consolati...c'è di peggio :D

giorgio pontrelli ha detto...

ma solo perchè io ho i coriandoli!;)