lunedì 21 luglio 2008

SENATUR, CON TUTTO IL RISPETTO...VADA A FARE IN CULO!


Rispetto, lealtà e spirito patriota.
Guardando la foto che ritrae il nostro Ministro delle Riforme mentre alza fiero il dito medio, mi vergogno. Si, mi vergogno di avere al Governo un essere che denigra la nostra Italia, che usa la Costituzione come carta per pulire il culo al suo cane, che alza il dito medio attaccando l'inno di Mameli.
Identità, integrazione e solidarietà.
Quanto ancora dovrà durare questa guerra tra consimili? Oggi la scure del boia cade sulla testa dei professori del sud, esclusi dalle scuole del nord perchè...perchè...boh?!? Allora tutti ad imparare il dialetto padano, a falsificare i nostri documenti, le nostre origini...perchè non conta essere italiani, no! non basta più! Noi del Sud non siamo degni di varcare il confine del Nord. Noi del Sud serviamo solo a riempire i buchi lasciati vacanti dai signori del Nord. Noi del Sud dovremmo essere soppressi ed eliminati come bestie al macero.
Per Bossi è ora di dire basta "al far martoriare i nostri figli da gente che non viene dal Nord. Un nostro ragazzo è stato 'bastonato' agli esami perché aveva portato una tesina su Carlo Cattaneo". Quindi Bossi chiama al suo fianco la parlamentare leghista Paola Goisis, della commissione Cultura della Camera, che rilancia: "Gli studenti italiani sanno tutti i sette re di Roma ma non sanno neppure un nome di un doge della Repubblica Serenissima". (da repubblica.it)
Vorrei dire al senatur che io non conosco i nomi dei sette re di Roma, ma conosco bene la storia del Risorgimento italiano, e consiglierei a Lei e a tutti i membri della sua setta di andare a ripassarla un pò.
Mi vergogno. Ogni giorno di più. Ogni giorno penso che siamo arrivati al limite, Ma poi accade che il giorno dopo questo limite viene superato. E il giorno dopo ancora. Basta! Sono stufa di vergognarmi!

2 commenti:

Marco Rizzo ha detto...

lo sai che il nostro ragazzo di cui parla è suo figlio Renzo, vero?
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_11/maturita_figlio_bossi_11681692-4f0f-11dd-932f-00144f02aabc.shtml

Cisca ha detto...

che pirla...
ihihih, si è fatto bocciare pure dall'istituto privato...nell'articolo c'è scritto che persino il figlio di ancellotti è stato promosso...

ahahahah

che bel paese :(