giovedì 17 luglio 2008

VOLVER

Tornare a casa è stato un pò traumatico...Barcellona mi affascina sempre di più e questa volta staccarmene è stata più dura delle altre volte.

Però i 5 giorni sono stati fantastici: mangiare, bere e dormire erano le attività che più preferivo. Ho conosciuto un sacco di gente simpatica (o almeno quasi tutti lo erano) e ho riso come non mai con Clà e Giova (insieme sembrano Gianni e Pinotto).

Sono andata a controllare i lavori alla Sagrada Familia...lavorano!
Durante il pomeriggio portavo il cane al parco... anzi, accompagnavo Claudio che portava fuori il cane :)
Ho visto anche un cane identico a Lucky
In questo terzo viaggio a Barcellona ho capito anche cosa voglio fare nel mio futuro professionale, se mai la mia laurea non bastasse...


Infine, come poteva mancare un giro culturale nei musei? Questa volta è toccato al MAC BA (Museo di Arte Contermporanea di Barcellona) e devo dire che è stato un bel giro :)


Beh, adesso devo tornare alla vita palermitana...aspettando la prossima fuga :)

1 commento:

nerosubianco ha detto...

la prossima sarà l'ultima e definitiva direzione Afganistan : )