sabato 21 febbraio 2009

COSPLAY CONTEST 2009

Anche quest'anno ci sarà la festa in maschera. Mi sono cimentata nel cucire il mio vestito per la prima volta da sola, senza l'aiuto della mamma e devo ammettere che sembrava più facile.
Mi auguro solo che la temperatura al Bier Garten sia adeguata al mio vestito, perchè la mia paura più grande è morire di freddo!

Alcuni indizi sul mio travestimento:
- non è un personaggio giapponese (così sarà contento Cla)
- ha le stelline (ma non è Salvo di X Factor)
- è stato sia fumetto che telefilm.

Spero di poter postare molte foto, intanto vi aspetto domenica al Bier Garten

2 commenti:

Sergio Algozzino ha detto...

ommioddio potrei avere capito...

Marco Rizzo ha detto...

minchia Wonder Woman?? se fai le foto le passiamo a quelli della Warner che ancora cercano un'interprete!!!!