mercoledì 31 dicembre 2008

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!

Ultimo giorno del 2008. E' tempo di tirare le somme e guardare come sono andate le cose quest'anno.
1. Ho superato a primo colpo l'esame di abilitazione.
2. Sono entrata a far parte del progetto di Servizio Civile che mi piaceva e ho avuto modo di lavorare circondata da bambini e ragazzi. A volte, lo ammetto, è dura e il tempo sembra non passare mai, ma sono sicura che a marzo, quando finirò, sarà difficile lasciare i "miei" alunni.
3. Ho fatto un corso di criminologia. Ne so più o meno come prima, però ho conosciuto delle amiche davvero in gamba, che spero di non perdere strada facendo.
4. Ho provato ad andare in piscina. Giuro, ho provato! Ma dopo un mese ho desistito, ogni scusa era buona. Cmq, questa esperienza mi è servita per capire che la piscina non è cosa mia. Assolutamente!
5. La famiglia si è allargata con il terzo nipote "diretto".
6. Sono sopravvissuta alla convivenza, senza uccidere il mio uomo :)
7. Ho iniziato a studiare lo spagnolo, ma purtroppo non riesco ancora a parlarlo...puta mierda... sembro una deficiente quando mi sforzo a parlarlo..argh!!!!
8. Ho ampliato la mia collezione di Simpson-Dvd.
9. Ho smesso di rodermi il fegato a causa della situazione politica e sociale del Belpaese...tanto ormai ho deciso che me ne vado!!!
10. Ho ceduto al fascino maligno di Facebook, dopo mesi e mesi di ripetere. "Io mai su facebook!!!"

Sperando che il 2009 ci porti tante altre belle novità, intanto vi mando scoppiettanti

A U G U R I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Nessun commento: