giovedì 17 aprile 2008

QUANDO LA RELAZIONE E' POCO CHIARA


Stamattina mi è arrivata la consueta mail da parte del comune di Palermo (sono iscritta alla loro newsletter). Quella di oggi mi ha fatto particolarmente ridere, perchè a parte spiegare per l'ennesima volta tutto il meccanismo dei pass e delle ZTL (zona a traffico limitato) c'era un altro messaggio che vorrei condividere:


IL COMUNE PARTE CIVILE NEI PROCEDIMENTI CONTRO BROGLI ELETTORALI ED ESTORSIONI
Su iniziativa del sindaco Diego Cammarata, il comune di Palermo si è costituito parte civile nei procedimenti penali in corso per i presunti brogli elettorali durante le amministrative del 2007.
Il Comune si è costituito parte civile anche nei procedimenti penali contro l'associazione mafiosa ed il racket delle estorsioni.


Ma la parte civile nel processo penale non è il soggetto danneggiato dal reato? E se la memoria non mi gioca brutti scherzi, i brogli non erano a favore dell'attuale sindaco Cammarata?

Come dice Crozza, qui la relazione non mi è chiara...per nulla!!! O forse si (ed è ancora peggio).

E dire che Berlusconi accusa sempre gli altri di brogli elettorali e poi si scopre che i brogli avvantaggiano sempre il suo partito...non è divertente tutto ciò? Si, nel paese degli asini!

Che memoria corta che si ha in questo paese!?!

2 commenti:

Marco Rizzo ha detto...

agghiacciante.

Cisca ha detto...

questa è l'Italia...
questa è la Sicilia...
questa è Palermo...

è__é