giovedì 24 aprile 2008

BENTORNATI

Ieri sera ho visto lo spettacolo di Aldo Giovanni & Giacomo che davano su Italia 1. Devo dire che finalmente sono tornati a farmi ridere :D
In particolare il pezzo ambiantato nel museo mi ha fatto morire dal ridere. Giacomo era l'esperto, mentre Giovanni e Aldo non riuscivano a connettersi con l'"Arte Moderna".



Come si fa a non capire la differenza tra oggetto e sua rappresentazione? Fra realtà e opera d'arte? Fra immanenza e trascendenza?





Delirante!!!

L'apice delle risate l'ho raggiunto con la "Cornice_senza_quadro"...pensavo fosse una gag, invece esiste davvero ed è stato pure premiato alla Biennale di Venezia (Fonte Claudio Stassi).
La simpatica scenetta ripropone quello che nella realtà accade quando Claudio mi porta nei musei di arte moderna...lui ci prova a spiegarmi il concetto trascendentale e metaqualcosa di queste opere d'arte, però io non ci riesco proprio!!! La scatola di detersivo, sempre scatola di detersivo è...


Cmq, se nasci torto, muori torto...se tu nasci dritto non è detto che muori dritto, puoi anche morire torto...ma se nasci torto non puoi morire dritto...e non lo dico io!!!
Tu sei nato torto e morirai testa di cazzo...

Basta, vado a ridere di là...se mi riprendo ci si risente...

PS: spero che ilTubo non rompa le scatole con il copyright e che non tolga il filmato, perchè è terapeutico, lo giuro sullo spazio sacro e inviolabile dell'arte...

2 commenti:

Lelio Bonaccorso ha detto...

Ciao bellezza..mi raccomando, firma per il vday;)
peccato k oggi n c'eravate da Aurelio..saluta Cla:)

Cisca ha detto...

firmato :)

per la giornata in compagnia, ci rifaremo!!!

ma che fine ha fatto il tuo blog?