domenica 13 novembre 2011

IL TERZO OCCHIO

Quando andavo a scuola e soprattutto all'universitá, nei momenti di noia o di attesa passavo il mio tempo "scarabocchiando" gli appunti con spirali di tutte le dimensioni. A poco a poco attorno a quelle spirali iniziarono a spuntare delle linee che trasformavano quegli scarabocchi in una specie di occhio.

Qualche anno piú tardi, chiesi a Claudio di farci un disegno per un tatuaggio. Questo é quello che venne fuori
Non so quanto tempo é passato da allora, ma adesso é marchiato e mi piace proprio tanto!

E poi l'ho fatto il 12 novembre, piú data storica di questa, negli ultimi 17 anni non ce n'è!!!!

5 commenti:

Niccoló Pagliari ha detto...

mi piace il tuo tatuaggio! :)
anch'io ne ho due..hanno un grande significato x me! ...ti seguo!
se ti va guarda i miei disegni!!! ciao! nick
www.nicksketches.blogspot.com

LaBob ha detto...

Il tuo tatuaggio è bellissimo! Peccato che è decentrato...scherzo :)

Anonimo ha detto...

http://ilibricheleggo.blogspot.it/

Iscrivetevi su questo blog è bellissimo. Comunque bello il tatuaggio... lo voglio fare anche io!!!

Anonimo ha detto...

Non hai mai pensato a un tatuaggetto
La tua amica sfoggia un tatuaggetto
Corri, corri a farti un tatuaggetto
D'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto, un tatuaggetto, un tatuaggetto.
D'un tratto non ti piace più, cosa fai? Lo togli, non puoi.
Ne fai un altro più grosso.

Elio e le storie tese - La follia della donna

cooksappe ha detto...

pensa al quarto!