venerdì 9 maggio 2008

SONO UN'ALLOCCA...



E NE VADO FIERA!!!

Il 25 aprile c'è stato (per chi vive in un bunker e non lo sapesse) il V2-Day sulla libera informazione in un libero Stato, ovvero una raccolta di firme lanciata da Beppe Grillo per contestare la "Casta dei giornalisti". Lo scopo era (ed è) raccogliere il numero necessario di firme per 3 referendum: l'abolizione dell'ordine dei giornalisti di Mussolini, presente solo in Italia, la cancellazione dei contributi pubblici all'editoria, che la rende dipendente dalla politica, e l'eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un'informazione libera dal duopolio partiti-Mediaset.
Perchè il cittadino informato può decidere, il cittadino disinformato "crede" di decidere. Disinformare è il miglior modo per dare ordini.
Bene. L'iniziativa può piacere o no, ma da parte dell'informazione assoggettata ad un potere economico-politico censurante la tendenza da un lato a minimizzare e dall'altro a screditare è assolutamente VERGOGNOSO!!!
Ho visto la puntata di Annozero di giovedì 1 maggio e Petruccioli invece di richiamare Sgarbi per il suo show da quattro soldi, ha richiamato Santoro.
Ho visto poi la puntata di Matrix di qualche sera fa con un Mentana che non riusciva a tappare la bocca a quella faccia di culo di Facci e ha lasciato Gasparri buttare veleno e merda sul conto di Grillo senza peraltro condurlo a dare una spiegazione significativa perchè lo Stato italiano (e quindi i contribuenti italiani) deve pagare una multa di 300 milioni di euro solo per salvare il culo al lecchino del cavaliere.
Oggi su Youtube (grazie al blog di Grillo) ho modo di ascoltare la registrazione di una trasmissione di Radio1 (quindi servizio di stato, quindi a disposizione di tutta la collettività, quindi si auspica LIBERO da ogni censura o preconcetto) e ascolto come il conduttore Aldo Agatino Forbice dà degli allocchi a tutte le migliaia di persone e cittadini ITALIANI che sono stufi di questa Italia di merda e che vorrebbero cambiare le cose, scegliendo una via democratica, perchè è vero che viviamo in un regime dittatoriale, però fino a quando la nostra Costituzione non viene buttata nel cesso (come vorrebbero fare alcuni dei nostri Ministri) i cittadini hanno almeno la possibilità di provarci a cambiare le cose.
Sono stanca e stufa di accendere la tv e leggere le notizie su giornali che sono travisate e parziali.
Questa Italia mi ha stufato e disgustata.

Vaffanculo Italia!

Nessun commento: