giovedì 26 giugno 2008
FINALMENTE LA PRIMA STAGIONE
mercoledì 25 giugno 2008
SONO FIERA DI TE!!!!
MTV Speciale No Mafie: Palermo [Seconda Parte] - Crea il tuo blog con audio, foto e video su www.mtv.it!
Questo video è tratto dalla puntata di NoMafie trasmessa su MTV, in cui Claudio parla del suo fumetto, della sua città e del suo quartiere.
Non voglio dire molto, perchè com'è naturale sono di parte e potrei solo dire cose positive...quindi lascio agli altri la possibilità di farsi un'opinione.
Io, molto semplicemente, posso solo dire: sono fiera di te!
lunedì 23 giugno 2008
ITALIA-SPAGNA: PURE NEL CALCIO CI FANNO LA FESTA

Ieri sera gli italiani hanno dato il peggio di loro, dimostrando che la meritocrazia non esiste nemmeno in un sistema così competitivo come quello calcistico: mondo ad immagine e somiglianza della società di appartenenza.
La meritocrazia funziona così: il più bravo va avanti, di conseguenza se uno non è in grado di portare l'azienda all'obiettivo prefissato, va messo di lato e sostituito da qualcun altro.
Quindi mi chiedo: perchè Donadoni ha continuato a tenere quella "neglia" di LucaToni in campo, visto che non segnava e non concludeva un ca§§o (traduzione di "neglia": cosa inutile, superflua)? e perchè Del Piero è entrato solo nel recupero del recupero ed è stato tenuto per ultimo nei calci di rigore (non che mi aspettassi miracoli, però almeno metterlo in tempi fattibili, non sarebbe stato male)? e con quale coraggio il C.T. alla conferenza di oggi ha dichiarato che non solo non si dimette, ma non ci pensa neppure! Meno male che lo hanno buttato fuori, perchè in Italia solo la nazionale è rimasta a tenere uniti gli animi degli italiani, tolta questa, non ci rimane nulla!!!
Che tristezza. Meno male che alla Francia abbiamo fatto la festa!!!
Da ora, io tiferò Spagna, almeno piango con un occhio :)
domenica 22 giugno 2008
giovedì 19 giugno 2008
A ME PIACE MARCOTRAVAGLIARE

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Art. 21. della Costituzione Italiana.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
mercoledì 18 giugno 2008
NOTTURNO BUS
Sarà perchè Valerio Mastandrea mi piace...sarà perchè stasera ero ben predisposta...sarà perchè probabilmente merita...ma sono contenta di averlo visto finalmente.
Tutta una serie di coincidenze (un pò surreali e un pò tragicomiche) rendono il film accattivante. L'interpretazione di Giovanna Mezzogiorno è piacevole e i dialoghi mi hanno divertito.
è tutta la vita che incontro donne come te. per lo psicologo siete personalità seduttive, per mio cugino Leo semplicemente delle stronze!
Sono soddisfatta, quindi promosso!!!
DUE VOLTE 2 A 0

Certo, Toni poteva evitare di "mangiarsi" una quantità infinita di goal...ma che è successo? A lui non ne danno nutella? Oppure è già finita ;)
Comunque, la Francia è stata battuta per l'ennesima volta e questa è la soddisfazione più grande!!! Vediamo cosa succede adesso...speriamo che si siano svegliati!
Noi per "festeggiare" abbiamo dato sfogo ai piaceri del palato (al diavolo la dieta di questi giorni!!!!!!!!!)
domenica 15 giugno 2008
MG

sabato 14 giugno 2008
PASSAPAROLA
Le intercettazioni sono costose e violano la privacy. Questo è il messaggio che il Governo sta veicolando grazie al suo monopolio di giornali e televisioni. Attenzione italiani, ci sono migliaia di magistrati che, non avendo altro da fare in Italia, passano intere giornate ad intercettare le vostre telefonate. Pensate che goduria nell'ascoltare la signora Pina che chiama la signora Tuzza per raccontarle che la figlia della signora Antonia se la fa con il cugino del cognato del fratello della signora Rosa a insaputa del marito cornuto.
Oppure pensate al pericolo che corrono i due innamorati che a mezzanotte si scambiano gli ultimi teneri messaggi della buonanotte: "chiudi tu", "no, chiudi tu", "dai, chiudi tu", "e va bene, però prima dammi un bacio"...e così fino all'una e mezza (visto che hanno i minuti gratis, se lo possono permettere).
Ma è davvero così difficile vedere le cose per come stanno realmente? Davvero la televisione ha rincoglionito milioni di italiani? Allora Grande Fratello e Isola dei Famosi hanno raggiunto lo scopo: decerebrare il popolo italiano!
Nessuno si ferma a pensare che Berlusconi ha in corso un processo a Napoli, insieme a Saccà. C'è qualcuno che si ricorda di quel processo? Berlusconi e Saccà, intercettati telefonicamente, stavano contrattando il posto di una signorina all'interno di una fiction con la caduta del governo Prodi (grazie alla signorina, protetta da un senatore dell'Unione, che ancora non si sa chi è...o meglio, il popolo ancora non sa chi è). Adesso alcune di quelle intercettazioni sono andate distrutte. Ma a chi importa?
Per chi ha vuoti di memoria, consiglio di rispolverare i giornali di quel periodo. Così forse si capisce l'URGENZA di questo decreto legge, che appariva necessario sopra ogno altro fatto.
Pensavo che con l'indulto avessero toccato il fondo, ma mi sbagliavo: infatti c'è sempre la possibilità di scavarlo quel fondo.
Ma io sono ottimista e guardo sempre il lato buono di ogni cosa: con le MANCATE intercettazioni adesso sono sicura che nessun magistrato cattivo potrà più ascoltare le mie telefonate e leggere i miei sms, mi sento più sicura e più protetta, eh si, la mia privacy ora è al sicuro: adesso posso dire le parolacce per telefono!
Grazie Berlusconi. Sono contenta che ci sei tu. L'Italia ne aveva bisogno!
lunedì 9 giugno 2008
3-0: INIZIAMO MALE!!!
Continua la mia amarezza in materia sportiva: ieri la sconfitta del Trapani Basket e l'arrivederci alla serie A2, stasera il deludente esordio dell'Italia agli Europei. Devo dire che un inizio peggiore non si poteva auspicare.
L'Italia campione del mondo esordisce con una sconfitta di 3 a 0 contro l'Olanda. Speriamo che venerdì si sveglino e che con la Romania non si ripeta il disastro di questa sera...
Venerdì 13 giugno
ITALIA-ROMANIA 1-1
forse se Donadoni metteva in campo un'altra formazione, il risultato sarebbe stato diverso....
domenica 8 giugno 2008
2 SOLI PUNTI

giovedì 5 giugno 2008
DA PALERMO AD ANNOZERO
Venerdì 30 maggio la puntata di Annozero aveva come tema "Il Divo", riferendosi tanto al film, quanto alla storia vera da cui Sorrentino ha preso spunto (proprio perchè la realtà a volte supera la fantasia).
Al minuto 6.20 inizia l'intervento di Massimiliano, il giovane palermitano ospite della puntata, che ha avuto il coraggio (oltre alla possibilità) di poter esprimere il pensiero di tutti i giovani siciliani che ancora non sono stati corrotti dal sistema...
Le risposte a Pomicino sono grandiose...bravo Massimiliano!!!