domenica 11 gennaio 2009

RADIO MAFIOPOLI: "DISONORARLI E' UNA QUESTIONE D'ONORE"


dal sito radiomafiopoli.org
COMUNICATO STAMPA
“1a Sagra di Radio Mafiopoli” – “Disonorarli è una questione d’onore”
Lunedì 12 gennaio ore 19:00 Antica Focacceria San Francesco
Lunedì 12 gennaio alle ore 19:00 l’Antica Focacceria San Francesco ospiterà la Prima Sagra di “RadioMafiopoli”, evento organizzato dal portale palermitano www.fascioemartello.it in collaborazione con Giulio Cavalli, attore lombardo impegnato dla anni nel teatro civile. Da oltre tre mesi ogni mercoledì alle 14 in punto Radio Mafiopoli approda sul web tramite un network di circa 20 portali, che ne curano la diffusione in tutta Italia.
RadioMafiopoli segue la scia di quella che fu la storica Radio Aut di Peppino Impastato, ne riprende i toni e i temi, attualizzando i contenuti e riagganciandosi agli eventi di cronaca contemporanei. Lo sfottò alla mafia, anzi alle mafie, diventa elemento fondamentale di questo progetto, proprio con lo scopo di dissacrare e deridere i carnefici che nel tempo hanno tolto energia e possibilità di sviluppo alla nostra terra. Per questo continuamo a ribaridre che “Disonorarli è una questione d’onore”.
Durante la serata si alterneranno gli interventi di Giulio Cavalli (voce di radiomafiopoli), Rosario Crocetta (Sindaco di Gela), Pino Maniaci (direttore di Telejato), Vincenzo Conticello (imprenditore), Luigi Lombardo (segretario nazionale Siap), Giovanni Impastato e altri ospiti a sorpresa…
Inoltre rivivremo il fascino e lo spirito di contestazione di Radio Aut, infatti è prevista una fusione istantanea ed imprevedibile live e presumibilmente irripetibile tra Salvo Vitale, collaboratore ed amico di Peppino Impastato ai tempi di Radio Aut e Giulio Cavalli autore e voce di Radio Mafiopoli.
Durante la manifestazione si potranno degustare i prodotti dell’Antica Focacceria San Francesco grazie all’evento “Mercato pizzo free” a prezzi eccezionali, con soli 8€ si potrà acquistare un ticket che darà la possibilità di mangiare ben quattro pietanze dell’antica focacceria.

Nessun commento: